Spedizioni - arvi

Spedizioni e ritorni

La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso.

Per la merce disponibile ARVI SRL effettuerà la consegna al Corriere entro 2 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell’ordine di acquisto.

Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 2 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere. Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna saranno pari a 4 giorni lavorativi.

Al momento della spedizione riceverete e-mail di notifica di avvenuta spedizione; riceverete inoltre una e-mail direttamente dal corriere che vi informerà di aver preso in carico il vostro pacco.

Il nostro sistema calcolerà le vostre spese di spedizione basandosi su alcuni parametri dettati dai corriere nazionali e potrete verificare il costo della vostra spedizione al termine della compilazione del vostro ordine leggendo il riepilogo alla voce “Spedizione”. Vi preghiamo di verificare attentamente il riepilogo ordine e i costi elencati per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio del vostro ordine e sopratutto PRIMA DEL PAGAMENTO.

I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da ARVI SRL che comunque si impegna a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera il ARVI SRL da qualsiasi responsabilità al riguardo. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito in fase di iscrizione al sito, quindi compilate attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte.

Dopo aver ricevuto e-mail di notifica di spedizione il corriere consegnerà nei tempi stabiliti a seconda delle località da servire. Vi consigliamo di contattare il corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari, onde evitare di incorrere in ulteriori spese.